Posted by : SilverMoon 15 août 2013

~ The Holy Grail ~




                                   



It's a decoration object.
the base mesh is found on Sharecg.com.


Download









{ 10 commentaires ... read them below or Comment }

  1. OMG the holy grail! Wow, it looks amazing. Thanks for creating all this great Sailor Moon stuff. <3

    RépondreSupprimer
  2. Quel sera votre prochain caractère sont curieux hihihihi :)

    RépondreSupprimer
  3. My next character is Princess Serenity!! :)

    RépondreSupprimer
  4. CIAO STO AVENDO TANTI PROBLEMI CON IL TRADUTTORE IO SONO ITALIANO FAMMI SAPERE SE CAPISCI LA MIA LINGUA HO TANTE DOMANDE DA FARTI GRAZIE MILLE E SCUSA DEL FASTIDIO :) ^.^

    RépondreSupprimer
  5. Certamente, ma il mio italiano non è molto buono
    Il mio carattere successivo è principessa Sérénity. :)

    RépondreSupprimer
  6. hai qualche chat per parlare ???

    RépondreSupprimer
  7. CI 6 ??? DOVE POSSO MANDARTI MESSAGGI PRIVATI ??? VORREI FARTI DELLE DOMANDE SU QUESTI BELLISSIMI CAPOLAVORI ??? :)SE HAI QUALCHE CHAT PURE VA BENISSIMO ^.^

    RépondreSupprimer
  8. Can't wait to see Princess Serenity & Neo Queen Serenity. I love all of the ones you've done. I'm always checking the blog for new characters, keep up the great work :-)

    RépondreSupprimer
  9. sisi e bravissimo in tutto io spero che crea anche sailor moon e le guerriere sailor

    RépondreSupprimer

- Copyright © SilverMoon Sims - Hatsune Miku - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -